START SPA: Elezioni RSU, FILT CGIL primo sindacato con 4 rappresentanti su 9 e il 40% dei consensi.

Si sono svolte le elezioni RSU alla Start SPA. La Filt-Cgil si è confermata primo sindacato dell’azienda, con oltre il 40% dei voti espressi, migliorando il risultato ottenuto 3 anni fa e passando da tre a quattro rappresentanti sindacali eletti, sui 9 disponibili.
nSono risultati eletti Lancianese Angelo, Girardi Silvia, Lepore Basilio e Perozzi Massimo.
nLa Filt-Cgil Ascoli Piceno esprime grande soddisfazione per tale risultato, frutto del duro lavoro di rappresentanza in azienda e dell’impegno profuso da tutti i membri della Filt Cgil. Un grande ringraziamento va a tutti i candidati, e un grande in bocca al lupo agli eletti cui attende un lavoro importante da continuare con forza, coerenza e costanza.